Look Olivia Palermo

Olivia Palermo (protagonista di The City) è deliziosa e sa come essere eleganti con poco, facendo apparire lo stile come una questione alla portata di tutti.
24 anni, di veramente italiano ha solo il nome (suo padre, il magnate dell’immobiliare Douglas Palermo, vanta una lontana discendenza italiana). Cuore e cittadinanza sono, invece, newyorkesi doc. Modella e socialite, presente a tutti gli eventi mondani che contano. Ha partecipato al reality di Mtv The City. Giusto in tempo per essere eletta “new queen of street style” dal tempio dello shopping online Asos e diventare testimonial di Hogan.
Quattro nomi da Red Carpet per una collezione shoes a cinque stelle. Scarlett Johansson, Olivia Palermo, Hayden Panettiere e Michelle Trachtenberg stanno lavorando a una mini collection di scarpe per il brand luxury Stuart Weitzman. La linea, chiamata Young Hollywood Cares coinvolgerà le quattro star nella realizzazione di alcuni modelli il cui devoluto andrà a sostenere la ricerca contro il cancro alle ovaia guidata da Marsha Moses per il Folkman Institute di Boston. Le proposte delle dive-designer avranno una fascia di prezzo compresa tra i 425 e i 498 dollari e saranno disponibili a partire dal prossimo settembre nello store online della griffe. Saranno poi Hayden e la Gossip Girl Michelle a seguire direttamente il lancio della collezione che sarà presentata in occasione della Vogue Fashion Night Out al flagship di Madison Avenue di New York.

Commenti