Francesca Cipriani

Un paio di settimane fa era apparsa in tv, direttamente dal letto d'ospedale, subito dopo aver subito l'intervento per aumentare di due taglie il suo già prosperoso seno. L'altra sera alla discoteca Hollywood di Milano, in cui si festeggiava il compleanno del locale alla presenza di tanti vip, Francesca Cipriani ha colto l'occasione per mostrare il risultato del ritocco e così ha esibito la settima misura.
La ex gieffina, in gran forma, con un sorriso smagliante, indossava un miniabito ultra aderente verdone, coperto da una pellicciotto sulle spalle solo per ripararsi dal freddo milanese. Ma pur di mettere in mostra il suo nuovo decollete la Cipriani ha lasciato la giacca aperta e ha esibito con orgoglio un balcone decisamente ingombrante che non passava certo inosservato. L’abito tanto leggero da sembrare una seconda pelle ha messo in rilievo la biancheria intima, di pizzo naturalmente, che doveva aiutare a contenere tanta prosperità.
Tra i tanti vip presenti per la festa dell’Hollywood, dalla Satta alla Palmas passando per la Colombari e Costacurta, Catrina Davis, Nena Ristic, Sara Tommasi e molti altri, tutti gli occhi erano per Francesca che elargiva sorrisi e colpi di seno. Impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta abbondanza, ora la sfida con Cristina Dal Basso è davvero aperta.

Commenti