Daniel Chiragarula e Barbara Guerra

Non è durata molto tra Mario Balotelli e Barbara Guerra. I due hanno deposto le armi. Dopo le turbolenze degli ultimi giorni, la loro breve love story sembra essere definitivamente finita. Almeno per l'ex concorrente della "Fattoria", che, come mostrano le foto di Chi, ha ripreso a frequentare il suo ex, il giocatore di basket Daniel Chiragarula. Eccoli sulla neve mentre si scambiano un bacio che non lascia ombra di dubbio.

La sua "Guerra" del resto il bomber dell'Inter l'aveva già definitivamente persa dopo l’intervista per Sky, quando, senza mai fare il nome di Barbara avrebbe affermato: "Una fallita che si deve aggrappare a qualcosa pur di apparire sui giornali. L’ho frequentata una settimana. È pilotata da quel… di Lele Mora". Parole che hanno subito scatenato una vera e propria Guerra a suon di querele da parte di Barbara.
La showgirl, nota per lo più per il suo coinvolgimento nell’inchiesta di Vallettopoli, ha comunque precisato che la sua presunta relazione con Mario è durata "ben" tre mesi. Meno male che è finita.

Commenti