Victoria Pennington e Pasquale Laricchia

Pasquale perdonami! "Nel mio cuore c'è ancora lui e vorrei rivederlo".
Victoria Pennington la biondina del Gf3, l'americanina entrata nella Casa con il fidanzato Pasquale Laricchia, dopo qualche anno senza comparsate ricompare single e "disperata". A Di Più dice: "Non trovo la mia strada e Pasquale è ancora dentro di me". Così se per lui la storia era definitivamente chiusa Victoria fa un appello.Era salita alla ribalta nel 2003 quando partecipò al reality insieme all’istintivo fidanzato pugliese. Erano tra le coppie più amate del Gf, si parlava di matrimonio e figli. E invece nel 2005 le loro strade si dividono e Victoria ritorna in America.
Di lei si perdono le tracce in tv, mentre lui partecipa alla Talpa prima, a Meteore ora. E se fino a qualche tempo fa lui sembrava il “mollato e disperato”, ora la situazione sembra si sia ribaltata. Dopo altri due amori finiti, Victoria ripensa a Pasquale.

La Pennington lasciò Laricchia dopo quattro anni d’amore, ma oggi dice: “Mi sto convincendo sempre di più di avere fatto un errore… Sono anche pronta a chiedere perdono…E’ come se le ultime delusioni mi avessero aperto gli occhi. Dentro di me si è fatta strada una certezza: non ho mai amato nessuno come Pasquale”. Le parole di Victoria che nell’anno del successo tv fece anche un calendario hot, sembrano un appello a Pasquale. “Se lo rivedessi gli butterei le braccia al collo”. Ora tocca a Pasquale…

Commenti