I nuovi tatoo di Courtney Love.

Tattoo, nudità e twitter. Mai mix è stato più esplosivo come nel caso di Courtney Love. La regina del rock ha postato alcune sue ultime immagini sul social network tanto amato dalle star in cui appare nuda con tutti i suoi nuovi tatuaggi su braccia, seno, addome e schiena. Piccoli fiorellini rosa che non nascondono comunque la trasandatezza del suo aspetto: capelli disordinati, occhi sempre più cerchiati e magrezza eccessiva.

Nonostante Courtney trovi il tempo e lo spirito per farsi tatuare allegri fiorellini sul corpo le cose nella sua vita non sono proprio rose e fiori... A dicembre la cantante aveva perso la custodia della figlia 17enne, avuta con il leader dei Nirvana Kurt Cobain. Duro il commento dei giornali di gossip di tutto il mondo, che crititicano i suoi eccessi e il suo stile di vita disordinato. Q
ueste immagini non le rendono certo onore e non saranno un aiuto per farla riavvicinare alla sua bambina.
Tra le fotografie caricate su Twitter ce n'è una anche del momento dell'incisione: si vedono le mani del tatuatore su una Courtney sofferente, che si copre il volto dal dolore. Ma biosgna proprio soffire così per qualche tatuaggio in più?

Commenti