Cellulite Manuele Arcuri

Anche le dive cedono agli inestetismi. Non ne è esente nemmeno la splendida Manuela Arcuri, che, pizzicata da Novella 2000 in Florida con un mega-fusto tutto pettorali, basette e tattoo, dal suo seducente bikini, lascia sfuggire un lato B con abbondante buccia d'arancia e i residui degli eccessi natalizi nei rotolini che si fanno strada sulla pancia. Manu attenzione, gli sgarri si pagano!

Oltre a cellulite e rotolini di ciccia sull'addome però Manuela è stata "beccata" anche perché in compagnia di un uomo diverso da quello con il quale è atterrata a Miami. Torniamo indietro di qualche giorno.
Per le vacanze natalizie l'Arcuri si è concessa una vacanza al caldo della Florida insieme a Mario Ciaccia, presidente della squadra di calcio Cisco Roma, con il quale, si scambia un bacio appassionato proprio all'aeroporto di Miami.

Pochi giorni dopo colpo di scena. Rieccola per un bagno di sole sdraiata sul lettino in spiaggia insieme ad un altro. Mano nella mano Manuela si scambia tenerezze e risate complici con un bel fusto, che molto somiglia a Ciaccia, ma che lui non è.
Insomma cosa è successo? Un colpo di fulmine l'ha "costretta" a cambiare velocemente uomo o il suo Mario si è assentato senza giustificazione lasciandola sola e desiderosa di affetto?

Commenti