Daniele Interrante e Guendalina Canessa

Come reagirà Guendalina Canessa dopo aver scoperto su Visto le immagini e l'intervista di una 24enne di Cassino che parla dei baci che ha scambiato in discoteca con Daniele Interrante? Romina Spiridigliozzi racconta di aver conosciuto Daniele e di averne piacevolmente subito il fascino e le avance. Ma dopo i baci e averla invitata a Roma, lui non si è più fatto sentire. "Essere baciata e corteggiata da lui è stato emozionante, momenti bellissimi". L’incontro è avvenuto il 3 ottobre vicino a Frosinone, lui faceva il dj della serata in un locale, lei era la ragazza immagine. Romina ha chiesto all’ex tronista una foto ricordo, lui l’avrebbe aspettata in camerino. Poi sono andati al bar e lì si sono scambiati tenerezze ed effusioni.
“E’ stato molto dolce e per tutto il tempo che siamo stati al bar non ha fatto altro che regalarmi baci e tenermi per mano” racconta la ragazza.
Di Guendalina Canessa, la fidanzata di Interrante, neanche l’ombra.
“Mi ha chiesto se gli potevo lasciare il mio numero di telefono. Poi ci siamo salutati con un altro bacio – continua Romina – Mi ha conquistato anche la determinazione che aveva nei miei confronti, la passionalità davanti alla quale è difficile resistere”.
Daniele, però, non l’ha mai chiamata…

Commenti